Il Team

Al timone, la famiglia CENTOFANTI...

La famiglia CENTOFANTI è da sempre alla guida dell’Angolo D’Abruzzo, dove la tradizione sposa l’affascinante semplicità dei prodotti stagionali. 

Una cucina sempre sorprendente, caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza in un’armoniosa fusione tra passato e presente per una cucina coinvolgente ed emozionante.

Il tutto preparato e servito da un team di eccezione. 

Lanfranco Centofanti

Il Presidente

Il Titolare del Ristorante, è protagonista assoluto della scena enogastronomica abruzzese per la competenza e la passione con cui difende l’autenticità della vera cucina abruzzese.

Valerio Centofanti

Master Chef

Fin da bambino si avvicina sempre con curiosità e passione al mondo della cucina.

L’obiettivo di Valerio è di arrivare a quello che lui ama definire “la continuità dei sapori” di questo angolo d’Abruzzo.

Valentina Centofanti

sommelier

Nomination come miglior sommelier d’Italia (“Oscar del vino Bibenda”), accompagna i clienti alla scoperta dell’ampia offerta di vini presenti nella cantina, che vanta 1500 etichette!

Amiamo il Nostro Lavoro

Food Research 95%
Product Testing 90%
Launching 80%
Execution 99%

Nel 1986 abbiamo aperto L’Angolo d’Abruzzo con l’idea di proporre piatti semplici basati sulla stagionalità e sulla tradizione locale.

Da allora il ristorante è diventato sinonimo di rispetto per la terra, per la pastorizia e per l’agricoltura ecosostenibile.

Per gli appassionati della cucina abruzzese, offriamo i migliori prodotti e i più autentici sapori della gastronomia regionale sotto la supervisione e la cura di tutta la famiglia Centofanti.

Tradizione, creatività e passione sono gli ingredienti alla base del nostro lavoro, la cura dei dettagli e l’attenzione alle esigenze dei nostri clienti hanno portato il nostro ristorante ad essere il punto di riferimento della ristorazione abruzzese.

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue