La famiglia CENTOFANTI è da sempre alla guida dell’Angolo D’Abruzzo, dove la tradizione sposa l’affascinante semplicità dei prodotti stagionali.
Una cucina sempre sorprendente, caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza in un’armoniosa fusione tra passato e presente per una cucina coinvolgente ed emozionante.
Il tutto preparato e servito da un team di eccezione.
Il Presidente
Il Titolare del Ristorante, è protagonista assoluto della scena enogastronomica abruzzese per la competenza e la passione con cui difende l’autenticità della vera cucina abruzzese.
Master Chef
Fin da bambino si avvicina sempre con curiosità e passione al mondo della cucina.
L’obiettivo di Valerio è di arrivare a quello che lui ama definire “la continuità dei sapori” di questo angolo d’Abruzzo.
sommelier
Nomination come miglior sommelier d’Italia (“Oscar del vino Bibenda”), accompagna i clienti alla scoperta dell’ampia offerta di vini presenti nella cantina, che vanta 1500 etichette!
Nel 1986 abbiamo aperto L’Angolo d’Abruzzo con l’idea di proporre piatti semplici basati sulla stagionalità e sulla tradizione locale.
Da allora il ristorante è diventato sinonimo di rispetto per la terra, per la pastorizia e per l’agricoltura ecosostenibile.
Per gli appassionati della cucina abruzzese, offriamo i migliori prodotti e i più autentici sapori della gastronomia regionale sotto la supervisione e la cura di tutta la famiglia Centofanti.
Tradizione, creatività e passione sono gli ingredienti alla base del nostro lavoro, la cura dei dettagli e l’attenzione alle esigenze dei nostri clienti hanno portato il nostro ristorante ad essere il punto di riferimento della ristorazione abruzzese.
L’Angolo d’Abruzzo è aperto dal Lunedì alla Domenica pranzo e cena ad eccezione del martedì sera
Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.